Visite, cure conservative ed endodontiche, Igiene orale e sbiancamenti led, Protesi, Impiantologia, Interventi di rigenerazione ossea, Ortodonzia, Ortopantomografia, TAC dentale
L’area odontoiatrica del Poliambulatorio alCentro è composta da due riuniti.
Il riunito “1” è dedicato ai trattamenti di chirurgia maxillo-facciale, come ricostruzioni delle creste ossee, rialzi di seni mascellari, rimozioni di elementi dentali inclusi, interventi di implantologia e ai trattamenti protesici.
SE il caso clinico lo permette, il paziente può decidere di sottoporsi ad una riabilitazione protesica a “carico immediato” consentendo così di inserire impianti e denti fissi in un’unica seduta.
In caso di trattamenti complessi e lunghi è possibile avvalersi dell’uso della sedazione cosciente, grazie alla presenza in struttura dell’anestesista.
Il riunito “2” invece è dedicato ai trattamenti di igiene orale quali ablazioni del tartaro, levigature radicolari, smacchiamento con airflow e sbiancamento con lampada led, nonchè trattamenti di ortodonzia a partire dalla classica ortodonzia di tipo “fisso” per arrivare a terapie di riallinemento eseguite con le mascherine Invisalign, l’apparecchio invisibile.
Gli odontoiatri del poliambulatorio alCentro si avvalgono dell’utilizzo di sistemi ingranditori per lavorare sul paziente, in modo da visionare con precisione la zona della bocca da trattare in seduta.
Il paziente può controllare in qualunque momento lo stato di salute del suo cavo orale grazie alle telecamere intraorali installate su ogni riunito